mercoledì 28 maggio 2008

Roma Caput Mundi

La Destra ha conquistato Roma, ed i primi effetti non tardano a farsi vedere. Ne avevamo già avuto le prime avisaglie in campagna elettorale, del resto, quando per una sinistra "coincidenza" il giorno dopo che Alemanno aveva parlato dell'emergenza stupri da parte degli extracomunitari, se ne era prontamente verificato uno. Tre giorni dopo un italiano stuprò una extracomunitaria, ma il fatto guadagnò a fatica le prime pagine dei giornali (e nemmeno tutti) e venne liquidato in quattro e quattr'otto.
Da allora in poi è stata una serie infinita di coincidenze.
Alemanno parla di emergenza ROM e "casualmente" il giorno dopo viene preso d'assalto e bruciato un campo nomadi da squadracce destrorse fatte passare per "semplici cittadini esasperati".
Poi c'è stato l'assalto ai negozi extracomunitari da parte di un gruppo di giovani mascherati con fazzoletti recanti una svastica. Ma ovviamente tutti si affrettano a precisare che non si tratta di un fatto dettato dalla politica. Avevano tutti i fazzoletti con la svastica. Sfiga....
Poi aggrediscono un ragazzo che gestisce un portale gay. Anche questa notizia passa abbastanza inosservata sui grandi media, e si cerca di minimizzare.
In ultimo dei militanti di Forza Nuova assalgono un gruppo di studenti di sinistra che sta facendo attacchinaggio alla Sapienza.
Non c'è che dire, i fascisti stanno tirando su la testa alla grande, forti dell'elezione di uno di loro a Sindaco della Capitale (Stendiamo un velo pietoso sulle dichiarazioni di Alemanno: "Mai stato fascista in vita mia". Si, ed io sono George Clooney. Ma mi faccia il piacere!!! (cit.)).
Se il buongiorno si vede dal mattino, distraendo abilmente l'attenzione sui problemi della "gggente" (immigrati, rom, albanesi, extracomunitari) ci troveremo presto invasi da fascisti che scorrazzano liberamente per le nostre citta' dopo che ci sono voluti anni ed anni per ricacciarli in un angolino. E, per tutto questo, dovremo ringraziare il genero di Pino Rauti (chissà se almeno lui ha una dignità o rinnega di essere fascista...).

Nessun commento: