martedì 27 novembre 2007

Chi è causa del suo mal pianga sè stesso

Oggi sono "leggermente contrariato", tanto per usare un eufemismo. E quando sono "leggermente contrariato" basta un niente per farmi lanciare in improperi, maledizioni ed insulti vari verso determinate categorie di persone. Quello che mi taglia la strada in macchina, quello che spara una minchiata in TV, quello che fa una cosa che non mi piace oppure, più semplicemente, quello che fa o dice qualsiasi cosa urti la mia già urtata sensibilità.
Oggi tocca ai creduloni. Ho letto questo e non posso fare a meno di pensare che chiunque sia così demente da prendere una cipolla, una brocca di gatorade e credere di poterci ricaricare l'Ipod, meriterebbe ben peggio della semplice rovina del cavo usb utilizzato.
Un po' come i discepoli di Grillo che riempirono i loro potenti diesel di olio di colza, salvo poi ritrovarsi il motore fritto a puntino qualche mese dopo.
Ben vi sta: coglioni!!!
(Ve l'ho detto che oggi sono "leggermente contrariato"...)

Nessun commento: