giovedì 8 ottobre 2009

"Ad Libitum" Marketing

Allora, cari signori della Tre, cosa vogliamo fare? Oggi, per la decima volta nel giro di tre o quattro mesi, ho ricevuto una chiamata in cui mi si diceva che il mio numero era stato selezionato per usufruire di una promozione particolare legata alla chiavetta USB di Tre per navigare su Internet.
Ora, a parte che ho un culo spaziale, perchè ogni quindici giorni vengo estratto per questa promozione, e che mi dite che la chiavetta è gratis ma non mi dite quanto pago per navigare, mi piacerebbe sapere cosa devo fare per farvi capire che della vostra chiavetta non me ne fotte un'emerita cippa di niente.
Per inciso, e per procura, mia moglie vorrebbe sapere la stessa cosa dagli uffici commerciali di Bottega Verde e di Giorno&Notte per i loro prodotti.

Nessun commento: