giovedì 17 gennaio 2008

Subdoli loro o pigri voi?

Come ben spiega Giovanni, il presunto scandalo della guida di Sky denunciato da L'Espresso è posto in maniera errata.
Non si può certo incolpare Sky se la clientela non legge le comunicazioni regolarmente inviate, e la scusa di scambiarle per pubblicità non regge più di tanto.
Mi sembra di vedere un'altra situazione simile: quella del dirigente medio del football americano italiano. Spesso e volentieri i dirigenti non leggono nè i regolamenti nè le comunicazioni che gli vengono inviate, salvo poi lamentarsi di non sapere le cose.
Mitica la risposta del presidente dei Dolphins Ancona Gianluigi Luchena, che un giorno, preso in castagna per qualcosa che nemmeno ricordo più, al mio ricordargli come la norma fosse contenuta in una comunicazione inviatagli ad inizio campionato mi disse: "Ma io mica posso leggere tutte le comunicazioni che mandate alle squadre".
E certo... ed io mica posso stare a perdere tempo con chi protesta senza nemmeno leggere le comunicazioni!!!

Nessun commento: