domenica 20 gennaio 2008

La nuova frontiera del tifo contro

Il tifoso del Toro è conosciuto per essere il tifoso "contro" per antonomasia. Per mantenere alta la tradizione, questo fine settimana si sono raggiunte nuove vette e si sono aperti nuovi orizzonti al tifo contro.
Tutto nasce dal mercato di Gennaio e dalla possibilità che Rolando Bianchi, attualmente in forza al Manchester City, venga acquistato dal Torino. Dopo diverse peripezie, pare che Sven Goran Eriksson abbia dato finalmente il via libera alla cessione di Bianchi, senonchè è entrato in gioco il patron indiano del City, tale Thaksin Shinawatra, che ha visto Bianchi entrare dopo 30 minuti nella partita di coppa contro il West Ham e disputare un ottimo incontro. Shinawatra ha quindi intimato ad Eriksson di dare almeno una seconda chance al ragazzo prima di cederlo, e questa seconda chance si è materializzata oggi, nella partita di campionato contro il West Ham.
E quindi? Direte voi. E quindi oggi il posticipo trasmesso in diretta da Sky ha avuto diversi spettatori interessati, tutti tifosi granata, che speravano ardentemente che Bianchi giocasse male per convincere l'indiano a vendercelo.
Immaginatevi una tifoseria che guarda una partita dove gioca il possibile futuro centravanti della propria squadra sperando che faccia cagare.
Anzi... diciamola tutta. La frase ricorrente era: "Speriamo che Bianchi faccia cagare, così viene a giocare da noi".
Che tanto noi di punte che fanno cagare già ne abbiamo a iosa, quest'anno. Una più, una meno...

Nessun commento: