venerdì 21 novembre 2008

E' arrivato

Dopo lunga attesa è arrivato finalmente il mio regalo di compleanno, un PMP al top di gamma: il Cowon D2. Qualità audio eccellente, con possibilità di equalizzazione praticamente infinite (ed alcuni reset notevoli), una memoria base di 8 Gb a cui ho aggiunto una SD da 32 Gb per un totale di 40 Gb di spazio, che mi permette di portarmi dietro tutto il mio archivio musicale.
Peccato per le cuffiette in dotazione decisamente al di sotto della qualità del gingillino ma, come dire...Natale è vicino, e c'è la possibilità di rimediare a questa mancanza a breve termine.
L'inaugurazione è toccata a Tom Waits, con "Somewhere" dall'album "Blue Valentines". Abituato ai lettori portatili di pessima qualità, mi è sembrato di rientrare in un altro mondo, quello dello stereo abbandonato dieci anni fa con cui mi godevo la musica fin nei minimi particolari.
E' ora di recuperare il tempo perduto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri!

Massimo Foglio ha detto...

Grazie!