venerdì 25 maggio 2007

Siete dei fottuti LOSTardi

Ieri sera ho visto le ultime due puntate di Lost stagione 3. Dopo un inizio che mi aveva quasi convinto a non proseguire la visione della serie, le ultime 10 puntate sono state un crescendo rossiniano, fino ad arrivare al culmine del season finale.
Se non volete spoiler non cliccate su "Leggi il seguito", ma sappiate che gli autori sono dei fottuti bastardi. Anzi... LOSTardi.
Il finale e' decisamente geniale. Quando credevo che l'episodio fosse finito ho pensato che gli autori erano perversi. Dopo aver annunciato che la serie proseguiva per altre tre stagioni, facevano un episodio finale in cui si presume che arrivino i soccorsi e li salvino dall'isola maledetta, per cui la domanda era: che diavolo ci faranno vedere per altre tre stagioni?
La risposta l'abbiamo avuta subito dopo, quando abbiamo scoperto che quello che credevamo essere l'ennesimo (ed anche un po' fastidioso perche' non se ne vedeva il fine) flashback era in realta' un flasforward.
E' allora che li ho definiti LOSTardi. LOSTardissimi, fottutissimi.
Resistero' sei mesi?

1 commento:

Gabriele ha detto...

Massi, agrisco in toto, mi stavo gia' annoiando con l'ennesimo flashback... quando ho capito che stavamo vedendo il futuro, li ho maledetti, sti scemeggiatori...

E per la tua gioia... altro che sei mesi, se ricordo bene , riparte a febbraio 2008 :-(