mercoledì 22 giugno 2011

Come mi vede mio figlio

Uno degli ultimi compiti di italiano che hanno dato a mio figlio a scuola (terza elementare), si intitolava "Descrivi una persona della tua famiglia a te particolarmente cara". Questo il suo svolgimento.


DESCRIVO MIO PAPA'
Mio papà ha gli occhi marroni, ha pochi capelli, è alto, anche le braccia e le gambe sono lunghe.
Porta sempre la cintura e ha sempre la maglia a maniche corte.
Lui sa di mare in primavera.
Quando lo tocco è un po' ruvido.
Alcune volte ha la voce un po' rauca.
Si arrabbia quando faccio qualcosa di male.
Le sue passioni sono il football, il calcio e il golf.
A mio papà piace mangiare la pizza.
Io lo trovo speciale perchè quando non ero ancora nato lui si annoiava e invece quando sono nato io si divertiva di più perchè aveva qualcuno con cui condividere le sue passioni.
Io e mio papà andiamo spesso a golf e ci divertiamo un sacco!



Nessun commento: