Quella che vedete a fianco, nell'esatto colore, è la vettura che a breve sostituirà la gloriosa Toyota Corolla (a.k.a. Torolla) che ha scarrozzato Monica, Ricky e me per tutta Italia ed un po' di Europa per sette anni e 110mila chilometri senza il minimo problema.
Nel ringraziare la Torolla per la sua affidabilità, la sua sicurezza, la sua silenziosità, il suo comfort, le sue prestazioni, sabato scorso Monica ed io (ma anche Ricky, che è tutto entusiasta del suo bracciolo posteriore e del tavolinetto dedicato con foro per il bicchiere), abbiamo preso la sofferta decisione di sostituirla con la Nissan NOTE (Modello Acenta, 1.4, colore Emotional Red).
In realtà ci siamo detti: "Andiamo dal concessionario, così la vediamo finalmente da vicino e con tranquillità". Poi, come spesso accade, un po' per l'abilità del venditore, un po' per l'oggettiva bellezza della macchina (non tanto per la linea, cosa di cui ci curiamo poco, quanto per le caratteristiche di interni ed accessori), ci siamo ritrovati a fare due conti ed a decidere di andare ad ordinarla entro fine settimana.
Nessun commento:
Posta un commento