sabato 9 gennaio 2010

Ammissione di colpa.

«A Rosarno c’è una situazione difficile come in altre realtà, perchè in tutti questi anni è stata tollerata, senza fare nulla di efficace, un’immigrazione clandestina che ha alimentato da una parte la criminalità e dall’altra ha generato situazione di forte degrado». Queste sono parole di Roberto Maroni, il Ministro degli Interni. Come ammissione di colpa non mi sembra male, se si pensa che l'attuale governo e'stato in carica per sei degli otto anni in cui è in vigore la legge Bossi-Fini sull'immigrazione.
Ma siamo sicuri che, come ogni buon legaiolo che si rispetti, intendesse dire che la colpa è degli altri (non si sa chi, ma fa lo stesso).
E, a proposito di legaioli, quando siete giù di morale, vi sentite inadeguati per qualcosao avete delle crisi di stima personale, vi consiglio una bella lettura del forum di Radio Padania Libera, la radio ufficiale della Lega Nord. Bisogna registrarsi, ma credetemi che ne vale la pena. In confronto alle persone che scrivono lì, vi sentirete immediatamente degli illuminati e delle persone moralmente migliori, e forse vi farà bene anche sapere in realtà cosa pensa la base in camicia verde, quelli che poi in cabina elettorale danno il voto a questi cialtroni xenofobi.

Nessun commento: