Dichiarazione di Galliani (a.k.a. Zio Fester) ieri, dopo Bilan - Zappatori 1-2 in cui e' stato annullato un goal regolare al Bilan e non visto un fallo su Oddo sul primo goal dei contadini: "Della partita non parlo. Da sempre io non parlo delle partite decise dagli arbitri".
E allora come mai sette giorni fa dopo Torino - Bilan (mani di Kaladze in area, rigore non visto da Saccani, vittoria del Bilan 1-0) si è prodigato in analisi e commenti?.
Il masso su per la montagna dobbiamo spingerlo comunque. Facciamolo almeno col sorriso sulle labbra.
lunedì 31 marzo 2008
mercoledì 26 marzo 2008
Io sono qui
Anche quest'anno Openpolis misura la tua vicinanza con i maggiori partiti politici che si presentano alle prossime elezioni mediante un semplice questionario su 25 temi.
Sostanzialmente la mia posizione è esatta. Mi inquieta molto la mia vicinanza a Di Pietro, ma tant'è...
(Clicca sull'immagine per vederla con una miglior definizione)
(via .mau. e Mantellini)
lunedì 10 marzo 2008
Umorismo (in)volotnario.
Momenti di grandissimo umorismo ieri a Controcampo, la trasmissione calcistica settimanale che parla delle tre strisciate, un po' di Roma e niente delle altre squadre di serie A, e nei dopopartita di Sky.
- In diretta dal salone dei festeggiamenti del centenario dell'Inter. Il cronista dice "Alle mie spalle la sala delle cariatidi, dove si sta svolgendo la cerimonia per il Centenario dell'Inter". ("Sala delle cariatidi" è il nome della sala o l'ha chiamata così per la numerosa presenza di cariatidi in sala?)
- Ranieri intervistato: "Mi divertiva vedere tutto il Gran Can che avevate montato".
- Tutto il monologo antigiornalisti di Lotito meriterebbe una menzione speciale, ma si è particolarmente distinto un "Non si può portare nocumento grave ai telespettatori, le fibrillazioni di carattere mediatico atte a destabilizzare, recare pregiudizio grave alle società non sono use, il codice deontologico deve provare la realtà delle cose" (Grazie ad Elio Pirari de "La Stampa" per il virgolettato che non ricordavo parola per parola.)
mercoledì 5 marzo 2008
2 su dado da 20
E' morto Gary Gygax. A perenne ricordo delle lunghe serate (e nottate) invernali degli anni 80 in cui ci sfidavamo a colpi di incantesimi, dadi da 20, dadi da 4 e poteri assortiti.
R.I.P.
R.I.P.
Iscriviti a:
Post (Atom)